Home Page de PersonalFin.it


Finanziamenti e prestiti immediati online


Come ottenere prestiti immediati senza busta paga e/o per cattivi pagatori on line + Mini & piccolo prestito immediato di 500 1000 euro


> Finanziamenti immediati online: come ottenerli nel più breve tempo? Se siete arrivati in questa pagina è perchè avete legato il sostantivo "finanziamento o prestito" con l'aggettivo "immediato" quindi siete alla ricerca di un finanziamento immediato... La domanda che vi sarete posti è: come avere un prestito immediato? Beh, in questa sede vi diremo il senso da dare alla parola immediato dal punto di vista dell'erogazione del credito, cioè delle fasi (3) relative ai tempi che intercorrono tra richiesta e accredito del prestito ovvero, traducendo il tutto in un'ulteriore quesito quale quello di: prestito con erogazione immediata è possibile? Dopo avere descritto le modalità che vanno dalla richiesta al materiale accredito, passeremo alle soluzioni personalizzate relative ai prestiti immediati per cattivi pagatori che verranno nettamente distinti dai prestiti immediati senza busta paga in quanto tra i due c'è, come vedremo, molta differenza, per continuare con il prestito immediato da privato e terminare con forme di modesta entità creditizia ovvero iniziando dal microprestito immediato di 100 200 euro, per passare al mini prestito immediato di 500 euro per arrivare al limite che è piccolo prestito immediato di 1000 o 2000 euro e comunque entro e non oltre i 5000 euro.

> Prestito con accredito immediato: siamo sicuri che durante l'istruttoria del finanziamento vi sia un accredito immediato? O, piuttosto possiamo parlare di richiesta di prestito con esito immediato. Allora, abbiamo già descritto la fasi di cui si compone l'istruttoria di un finanziamento ovvero quel procedimento che inizia con la richiesta e termina con l'accredito della somma. Le riepilogheremo in breve, rinviando chi volesse approfondirle su prestiti personali rapidissimi. Gli steps (passaggi) di cui parliamo sono:
a) la richiesta del finanziamento: per essere efficace ed avere successo, dobbiamo presentare tutta la documentazione richiesta; b) l'esito del finanziamento ad opera della banca e/o finanziaria: può essere un esito negativo od un esito positivo; c) se l'esito è positivo, vi sono i tempi di accredito del finanziamento. Veniamo alla distinzione tra 2 dei predetti passaggi, ed in particolare, parlando di immediatezza, a quello della lettera "b".
> Prestito esito immediato (ipotesi "b") e prestito con accredito immediato (ipotesi "c"): c'è differenza, e pure molta... Una cosa è sicura: la fase nella quale vengono bruciate le tappe è sicuramente quella di cui alla lettera b) ovvero quella relativa all'esito di tutta l'operazione, cioè se ci accetteranno o meno il prestito. L'esito, qualunque esso sia, avviene praticamente in tempo reale grazie all'interrogazione di banche dati all'interno delle quali sanno tutto di noi: se abbiamo altri finanziamenti in corso, se abbiamo carte di credito, se siamo stati o meno puntuali nei pagamenti, ecc. E' in questo passaggio che possiamo parlare di finanziamento con esito immediato, cosa ben differente dal prestito con accredito immediato che, invece, varia in base al tipo di finanziamento richiesto, da chi lo chiede, da che lavoro fa, da che tipo di garanzie può presentare, etc. etc. E' questa la fase (tempi di accredito dopo che il finanziamento è stato accettato) di cui ci occuperemo, indicando il prestito che viene erogato nel più breve tempo possibile.

> Prestiti immediati online: certo! Ma, ahimè, non per tutti... Anzitutto, la forma più celere per ottenere un finanziamento è quella on line rispetto a quella di presentarsi materialmente allo sportello. E la firma? Non è un problema perchè ormai ogni istituto effettua prestiti con firma digitale proprio con l'intento di accelerare i tempi di accredito del finanziamento qualora abbia avuto esito positivo. Prima di passare al finanziamento immediato per eccellenza, dedichiamo brevi cenni ai prestiti immediati tra privati: a chi chiederli? Cioè, a quali privati? Dunque, se ci riferiamo ai privati che prestano denaro nelle piattaforme peer to peer diciamo subito che non sono proprio immediati in quanto, paradossalmente, hanno tempi di attesa leggermente superiori (di uno o due giorni) a banche e finanziarie. Se, invece, ci riferiamo ai privati che realmente ci circondano non possiamo dirvi i tempi di erogazione in quando, logicamente, cambiano in base al privato che trovate. Ultima ipotesi di prestito immediato da privato: quella tramite annunci con tecniche di cerco / offro prestito immediato da privato. Su questi (gli annunci), abbiamo già espresso i pericoli da cui guardarsi, cui rinviamo chi volesse approfondire su prestiti urgenti in giornata tra privati nonchè su prestiti con cambiali tra privati seri.
> Prestito con anticipo immediato: proprio così... Se proprio non possiamo ottenere un credito immediato, per lo meno otterremo un anticipo su questo! Vediamo come...
Ottenere un acconto o anticipo immediato, che, badate, si ha entro 24 - ore dall'esito e che può arrivare fino all'80% della cifra richesta, a livello istituzionale, è possibile solo in un caso: nella cessione del quinto e/o delega! Dunque cedere il quinto ed ottenere un sostanziale ed immediato anticipo, rappresenta la forma di credito in assoluto più celere che abbiamo in Italia affidandoci ai canali tradizionali (banche e finanziarie). E gli altri finanziamenti? Per altre forme di credito, ma solo in presenza di idonee garanzie, è previsto un anticipo che difficilmente supera il 15-20%... Andiamo avanti.

> Prestiti immediati cattivi pagatori: ha un senso citarli per prima. Infatti, dipende dal lavoro che svolgono: se il cattivo pagatore è dipendente, può, ove possibile, cedere il proprio stipendio altrimenti rientra tra le ipotesi seguenti. Prestiti immediati senza busta paga: identifica anzitutto i lavoratori autonomi ma anche coloro che, avendola, non possono cedere la propria busta paga. Questi, a prescindere se sia immediato o meno, per essere finanziati hanno bisogno di garenzie aggiuntive, quali: un terzo garante, un immobile da ipotecare o un bene mobile da dare in pegno od, infine, i prestiti immediati cambializzati. Qualora doveste optare per la garanzia tramite prestito immediato con cambiali, vi indichiamo una pagina presso la quale trovare tante banche, mediatori, finanziarie ecc. che lo fanno su prestiti con cambiali e chi li eroga nel 2019.
> Piccoli prestiti immediati online: come anticipato, occupiamoci pure delle forme di credito di modica entità. Mini prestito immediato 200 euro: per cifre a partire da 100 euro, 200 o 300 euro e fino a 500 euro non è possibile rivolgersi agli istituti di credito per chiedere un prestito personale ma, se non riuscite ad ottenere delle somme così piccole neanche da parenti ed amici, abbiamo altre soluzioni: portare un bene prezioso in un Monte dei Pegni e ricevere immediatamente, in qualche minuto, i contanti, anche oltre le 200 o 300 euro. Piccolo prestito immediato di 1000 o 2000 euro: anche nel caso di un prestito di mille euro o di duemila euro, andrà bene il predetto Monte Pegni, ma sappiate che gli oggetti preziosi possono esser dati in pegno ad una banca, ma in questo caso c'è da aspettare uno due giorni, il tempo che il loro perito stimi il bene. E' inteso che ad iniziare da 1000 euro o 2000 euro sarà possibile chiedere dei normali finanziamenti che tuttavia non sono proprio immediati: possono impiegare, sebbene siano piccole cifre, 3-4 giorni. Prestito immediato 5000 euro: per importi superiori le 1000 o 2000 euro e fino a 5000, è possibile finanziarsi sempre dando in pegno beni preziosi oppure con i prestiti personali che comunque, ripetiamo, difficilmente erogano prima dei 3-4 gg.
Correlate prestiti per segnalati crif senza cessione e per autonomi